Me

Madonna cerca uno chef personale: “Stipendio da 125mila euro”, ma deve avere dei requisiti particolari

La popstar è alla ricerca di un cuoco che sappia cucinare "cibo sano, semplice e familiare"

Immagine di copertina
Madonna. Credit: Instagram/Madonna

Madonna cerca chef personale – Madonna cerca uno chef privato e sarebbe disposta a pagarlo fino a 125mila dollari l’anno. Un annuncio decisamente allettante, che compare sul sito Talent Private Staff, un’agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio.

E infatti non c’è un riferimento diretto alla regina del pop, ma i tabloid inglesi sono certi che sia prorio lei a cercare il “personal chef”. Di indizi ce ne sono abbastanza nell’annuncio di lavoro. In primis la prerogativa che il cuoco in questione sia disposto a spostarsi su tre città specifiche. New York, Londra e Lisbona.

E quale super vip vive diviso proprio tra queste tre metropoli? La signora Ciccone, ovviamente. Si sam infatti, che Madonna vive al momento a Lisbona, per via del figlio David, 13 anni, promessa del calcio, che gioca nelle giovanili della squadra della città, il Benfica. Ma sappiamo anche che oltre al Portogallo, la cantante trascorre molto tempo a New York, mentre la sua casa principale è quella di Londra.

L’altro indizio importante è quello del tipo di cucina richiesto. Chiunque dovesse presentarsi al colloquio di lavoro, dovrà essere capace di cucinare pasti kosher, quelli conformi alle leggi della Torah, seguite dal popolo ebraico.

Sull’annuncio si legge: “Top Chef con esperienza di Private House, per il cliente VVIP a Mayfair, a Londra. Tuttavia è richiesta la disponibilità di spostarsi verso gli Stati Uniti. Per essere adatto a questo ruolo, è richiesta una conoscenza della cucina kosher, conoscendone tutte le regole di base (niente latticini e carne serviti insieme, niente carne di maiale, pesce deve avere pinne e scaglie – niente pesce spada, crostacei ecc.). I cibi preferiti dal cliente sono la cucina italiana (il risotto è il preferito), quella asiatica, sushi/sashimi, e piatti classici europei e americani”.

Sempre dall’annuncio di lavoro si evince che la famiglia Ciccone non starebbe comunque cercando un cuoco stellato: “Il cibo dovrebbe essere sano, semplice e familiare. Dovrete cucinare per il principale e per i suoi bambini”. Sono sei in tutto i figli – naturali e adottati – di Madonna, Lourdes, Rocco, David, Mercy, Stelle and Estere. Dunque tutto sembra corrispondere.

L’annuncio di lavoro sul sito britannico Talent Private Staff.

Lo stipendio che si assicura oscilla tra tra le 85mila e le 110mila sterline (fino a 125mila euro). Disponibilità immediata: già a novembre lo chef dovrà muoversi nella cucina di Madonna.

Intanto però la pagina che rimandava all’unnuncio è scomparsa dopo che i giornali hanno pubblicato le indiscrezioni.