Me
Zoe Cristofoli è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona: “Non sarò io a salvarlo, deve cambiare”
Condividi su:
Zoe Cristofoli
Credits Zoe Cristofoli Instagram ufficiale

Zoe Cristofoli è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona: “Non sarò io a salvarlo, deve cambiare”

L'intervista al Corriere della Sera. Chi è la giovane influencer famosa su Instagram

23 Set. 2018
Zoe Cristofoli
Credits Zoe Cristofoli Instagram ufficiale

Zoe Cristofoli: chi è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona

Zoe Cristofoli sembra essere una ragazza dalle idee molto chiare. 22 anni ancora da compiere, 270mila follower su Instagram e un nuovo fidanzato, famoso: Fabrizio Corona.

La giovane influencer parla in un’intervista al Corriere della Sera e racconta della storia d’amore con l’ex fotografo, il più discusso d’Italia, che ha il doppio della sua età: “Ci diciamo tutto, parliamo per ore” – racconta a Giuseppe Guastella, con al suo fianco proprio Corona, che sorride alle sue risposte – “Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, era una persona che non mi interessava”.

E poi? “Poi c’è stato il momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto” – racconta Zoe Cristofoli – “A me non interessa cosa fa, la sua popolarità. È da quando ho cominciato a lavorare come modella a 14 anni che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe”.

Dice di sapere poco dei precedenti penali del suo fidanzato. Ma di certo ne intuisce i difetti: ” Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita”.

Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli su Instagram

Zoe Cristofoli: chi è | Il successo su Instagram

Ex fidanzata di Andrea Ceroli, concorrente del Grande Fratello, e dell’imprenditore Luca Danese, Zoe deve il suo successo a Instagram: “Io influencer? Non mi piace come termine, però sì. Amo comunicare con le persone, trasmettere i miei pensieri e ho sempre curato il mio sociale postando belle fotografie che scelgo da sola”.

Zoe Cristofoli: chi è | I tatuaggi

Tatuatissima, sempre al Corriere racconta: “A me dicono che sembro Fedez…Fabrizio? Non ha il collo tatuato”.

Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli e una campagna di beneficenza

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus