Me
L’ennesimo scherzo di Blake Lively al marito Ryan Reynolds
Condividi su:
blake lively scherzo ryan reynolds
L'attrice Blake Lively e il marito l'attore Ryan Reynolds. Credit: Instagram/Blake Lively

L’ennesimo scherzo di Blake Lively al marito Ryan Reynolds

La star di Gossip Girl si diverte a prendere in giro il marito su Instagram. E non è la prima volta

12 Set. 2018
blake lively scherzo ryan reynolds
L'attrice Blake Lively e il marito l'attore Ryan Reynolds. Credit: Instagram/Blake Lively

Che Blake Lively ami scherzare con il marito, Ryan Reynolds, non è di certo una novità. I due si stuzzicano in continuazione sui social.

Frecciatine su frecciatine che non possono che divertire i fan della coppia. Lei, la bionda più famosa di Gossip Girl, e lui, il biondo più famoso di Ricatto d’amore (e tanti altri film).

L’ultimo scherzetto risale allo scorso 9 settembre. I due festeggiavano i sei anni di matrimonio, ma Blake Lively non ha risparmiato il marito nemmeno in questa romantica occasione.

E così, con un simpatico botta e risposta i due hanno dato da divertire ai follower. Tutto è iniziato su Instagram, dove l’attore e produttore statunitense ha pubblicato una foto in cui era ritratto un camion con la pubblicità dell’Aviation Gin, marca di alcolici di cui Reynolds è testimonial e, soprattutto, produttore.

L’immagine dell’attore sul camion è di dimensioni enormi. Per questo la 31enne più famosa dell’Upper East Side di Manhattan ha pensato bene di scherzarci un po’ su.

Così, come una follower qualsiasi, ha risposto al post del marito con la sua solita pungente ironia: “Chi ha bisogno di un mini van? – ha commentato – Da ora guiderò questo”. “Fine, magnifico e, oh mio Dio, sei enorme”.

Ma non è di certo la prima volta che la signora Reynolds prende in giro il marito in merito alla questione Aviation Gin. Già ad agosto aveva scherzato sul perché si trovasse al lancio del progetto del marito. Per sostenerlo? Macché!

Il 41enne ha comprato lo scorso febbraio una grossa parte della compagnia Aviation Gin, che produce il superalcolico, e lo scorso weekend ha tenuto una festa per presentare il prodotto.

A febbraio dello scorso anno, il 41enne aveva acquistato una grossa fetta dell’azienda che produce il superalcolico. In un caldo weekend di agosto, si era tenuto un party per festeggiare l’evento.

In quell’occasione, sempre su Instagram, Blake Lively aveva pubblicato una foto che la ritraeva insieme ad altri due ospiti, sorridente e felice. Accanto, la didascalia: “Lo sguardo sui nostri visi: quando vai a un party solo per il cibo gratis”.

Un altro divertente scambio di battute tra i due c’è stato nel giorno del compleanno dell’attrice. Ryan Reynolds sul suo Instagram aveva pubblicato una foto con Blake Lively e aveva scritto “Buon compleanno alla mia fantastica moglie”. Solo che la star di Gossip Girl in foto appariva a metà.

La vendetta di lei è arrivata dura e impietosa: la Serena più famosa delle serie tv ha pubblicato la foto del marito e accanto la scritta: “Auguri, baby”. Solo che a metà stavolta era lui e a vedersi non era lei, la bella Blake Lively, ma un altro Ryan: il canadese Ryan Gosling.

Insomma, i due si divertono in pubblico. E fanno divertire.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus