Me
Kamikaze è il nuovo album (a sorpresa) di Eminem
Condividi su:
Eminem Kamikaze
La copertina del nuovo album di Eminem

Kamikaze è il nuovo album (a sorpresa) di Eminem

Pubblicato il nuovo disco di Marshall Bruce Mathers III

31 Ago. 2018
Eminem Kamikaze
La copertina del nuovo album di Eminem

Kamikaze è il nuovo album (a sorpresa) di Eminem: esce oggi il disco di Marshall Bruce Mathers III 

EMINEM KAMIKAZE, ECCO IL NUOVO ALBUM – A sorpresa, senza neanche mezzo annuncio social il re del rap ha pubblicato il suo nuovo disco: il 31 agosto è nato Kamikaze, l’ultima fatica di Eminem, all’anagrafe Marshall Bruce Mathers III.

Alle 8 in punto ecco spuntare l’album, per la gioia dei tantissimi fan di Slim Shady – solo su Facebook si contano 88 milioni di follower.

Eminem Kamikaze, la tracklist dell’album | Venom

Questa la tracklist dell’album, annunciata dallo stesso Eminem sulla propria pagina ufficiale.

Tredici tracce con featuring notevoli – tra cui i colleghi Joyner Lucas e Roys Da 5’9 – pronte a diventare le hit di questo autunno musicale.

All’interno anche il pezzo scritto per la colonna sonora di Venom, il nuovo film della Marvel ispirato all’antagonista di Spider Man)

Singolo ufficiale che sentiremo in radio è Greatest, già nella playlist ufficiale di Spotify all’interno delle migliori novità del venerdì.

 

 

ASCOLTA IL NUOVO ALBUM DI EMINEM SU SPOTIFY

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus