Me
Manca una settimana al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: gli ultimi preparativi, tra ansia e felicità
Condividi su:
una settimana al matrimonio chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez, a Ibiza. Credit: Instagram/Fedez

Manca una settimana al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: gli ultimi preparativi, tra ansia e felicità

L'influencer più famosa d'Italia e il rapper stanno trascorrendo gli ultimi giorni prima delle nozze del primo settembre a Ibiza

31 Ago. 2018
una settimana al matrimonio chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez, a Ibiza. Credit: Instagram/Fedez

A una settimana dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è tutto pronto, ma soprattutto sono pronti loro: da Ibiza, dove stanno trascorrendo l’ultima settimana prima del grande giorno, l’influencer più famosa d’Italia e il rapper non manca di affidare ansie e felicità al web.

Segui a questo link la diretta dell’evento e le ultime notizie in tempo reale sul matrimonio più atteso dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez pubblica sul suo profilo Instagram un post in cui si apre e si racconta a una settimana dal grande passo.

Un messaggio agrodolce, quello di Fedez, che scrive dalla terrazza pazzesca della casa in cui alloggia la coppia.

Una foto ritrae i due mentre si scambiano un tenero bacio. Dietro, il tramonto sull’isola spagnola.

“Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose – scrive il rapper – Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo”.

“Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà”.

Manca una settimana, aggiunge alla fine Fedez: “Sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo”.

Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chiara Ferragni, invece, posta la stessa foto, ma accanto scrive una didascalia semplice. Una dichiarazione d’amore che sembra la risposta perfetta al messaggio del rapper: “Il mio ultimo tramonto con te, sulla terrazza, a una settimana dal nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo”.

Poi una foto assieme alle due sorelle, Valentina e Francesca, e al piccolo Leone. Sorridono: “Le mie sorelle e mio figlio, insieme”.

Anche la madre della futura sposa si confessa in una lunga intervista a Vanity Fair, in cui parla del suo rapporto con le figlie, e, soprattutto, del matrimonio della sua “Chiarotta”.

“La chiamiamo così da quando è piccola – dice Marina Di Guardo – sempre stata una patatona dolcissima, sempre avuto un bel carattere. Ancora oggi, quando viene rincorsa da una folla oceanica che sgomita per vederla, reagisce gentile, buffa, simpatica, comunque con i piedi per terra”.

Si prepara alle nozze della figlia, Marina Di Guardo: l’abito è stato creato apposta per lei da una stilista di cui ancora non rivela il nome.

Si dice poi “orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti”.

#TheFerragnis in full bloom 🤗 Thank you @argentariogolf for such an amazing stay #adv #ChiaraTakesTuscany

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus