Me
La madre di Meghan Markle si trasferisce a Londra: sospetti sulla gravidanza della figlia
Condividi su:
madre meghan markle gravidanza
Credit: Getty Images

La madre di Meghan Markle si trasferisce a Londra: sospetti sulla gravidanza della figlia

La madre della duchessa di Sussex è la benvenuta tra i membri della famiglia reale grazie alla sua discrezione e dolcezza

14 Ago. 2018
madre meghan markle gravidanza
Credit: Getty Images

Secondo le ultime indiscrezioni su casa Windsor, sembra che Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, sia pronta a trasferirsi a Londra per essere più vicina alla figlia Meghan e al genero Harry.

Alcune fonti vicine alla famiglia della duchessa di Sussex hanno rivelato che Doria potrebbe arrivare a Londra già il mese prossimo.

In questo modo potrà festeggiare il suo 62esimo compleanno con la famiglia reale di cui la figlia fa adesso parte, secondo quanto riportato dal Daily Express.

“Doria si sta preparando per trasferirsi a Londra. Penso che sarà lì il prima possibile”, ha dichiarato al quotidiano britannico un amico di Doria Markle.

“So che desidera stare vicina a sua figlia. È fedele a Meghan e non la tradirebbe mai, a differenza degli altri membri della famiglia Markle. Sono molte vicine”.

Il trasferimento della madre di Meghan a Londra ha generato subito alcune ipotesi circa una presunta gravidanza della figlia, di cui già da mesi si discute nei salotti britannici.

La madre della duchessa di Sussex ha già instaurato un buon rapporto con i membri della famiglia reale, dopo essere stata accolta con gentilezza durante a seguito delle nozze reali tra la figlia e il principe Harry.

Inoltre, Doria Markle è generalmente apprezzata per la sua discrezione, a differenza del padre di Meghan.

Lo stesso principe Harry ha più volte elogiato la dolcezza di sua suocera.

A maggio, Doria Ragland aveva lasciato il lavoro come assistente sociale per la clinica di servizi di salute mentale di Didi Hirsch a Culver City, Los Angeles.

“Farebbe qualsiasi cosa pur di stare vicina a sua figlia, specialmente ora che Meghan si sta creando una famiglia”, hanno commentato gli amici della famiglia Markle.

La famiglia Markle

Meghan Markle è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles,in California. La madre, Doria Loyce Ragland è afroamericana e lavora come psicoterapeuta e istruttrice di yoga. Il padre, Thomas Wayne Markle è stato direttore della fotografia e ora vive in una casa in affitto a Rosarito, in Messico.

Meghan ha due fratellastri paterni maggiori, Yvonne Samantha e Thomas Jr., con cui non ha ottimi rapporti.

I suoi genitori divorziarono nel 1988, quando lei aveva sei anni.

Il padre non ha partecipato alle nozze della figlia, che è stata invece accompagnata all’altare dal principe Carlo. La motivazione ufficiale sono le condizioni di salute dell’uomo, un ex direttore della fotografia di Hollywood, ma i tabloid hanno speculato su uno scandalo per delle foto vendute alla stampa. In seguito, Thomas Markle ha detto che Meghan ha pianto quando le ha comunicato che non sarebbe andato al matrimonio.

“Mi sono già scusato con la Royal Family”, ha detto l’uomo al Sun tornando a parlare di quell’episodio. “Onestamente penso che se la regina si prendesse del tempo di pensare che non ha voluto vedermi a causa di alcune stupide fotografie, si renderebbe conto che è una cosa ridicola. Ho avuto una vita piena di successi. Forse ho detto ad alta voce alcune cose, ma non sono diverso da qualsiasi altro padre”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus