Me
La vicina di casa di Cristiano Ronaldo che non gradisce la presenza della nuova stella della Juve
Condividi su:
ronaldo littizzetto vicini di casa
Il giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo. Credit: Getty

La vicina di casa di Cristiano Ronaldo che non gradisce la presenza della nuova stella della Juve

L'attrice e comica Luciana Littizzetto vive sulle colline torinesi, non distante dalla villa di CR7 e teme che la sua privacy possa essere compromessa

11 Ago. 2018
ronaldo littizzetto vicini di casa
Il giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo. Credit: Getty

Cristiano Ronaldo arriva a Torino, ma, alla gioia incontenibile dei tifosi della Juventus, si aggiunge il fastidio di qualche vicino di casa non troppo entusiasta del clamore mediatico della nuova stella bianconera.

Tanto si è detto sulla villa da mille e una notte acquistata dal giocatore portoghese. La dimora dell’ultimo arrivato in casa Juventus sorge sulle splendide colline torinesi. Le colline dove vivono i vip insomma.

E, infatti, accanto alla sontuosa villa del cinque volte pallone d’oro, sorge quella di un’altra stella, ma della tv italiana. Si tratta dell’amatissima Luciana Littizzetto.

La comica, torinese doc, non sembra affatto gradire i riflettori puntati ormai da giorni sul calciatore e quindi sulla sua villa sulle colline torinesi. Lei, nonostante la nota fede per la Juventus, è contrariata dall’arrivo della super star che vestirà proprio la maglia della sua squadra.

A riportare i rumors è stato il settimanale Oggi che, secondo alcune indiscrezioni, vedrebbe la Lucianina più famosa d’Italia molto infastidita per via della tantissima pubblicità che si creerebbe sulla nuova casa torinese dell’asso juventino.

Lucianina sembra temere infatti che la privacy possa subire non poche “violazioni” a causa di queste coincidenza. L’attrice e comica, stella del programma di Fabio Fazio Che Tempo Che fa, forse potrà pensare di trasferirsi in una delle tante case di pregio che possiede a Torino, ma è ancora tutto da vedere.

Intanto trapelano dettagli succulenti sulla dimora extra lusso del giocatore, che affaccia su una vista mozzafiato di Torino. Due ville con ingressi ingressi separati, immersi nel bosco e in zona centrale.

La “casa” di CR7 si trova alle spalle della Gran Madre, uno dei luoghi simbolo di Torino, non distante dall’abitazione di John Elkann. Il livello di sicurezza è ai massimi livelli, la privacy sarà garantita da siepi e telecamere.

In più da lassù dicono che si goda di una vista impareggiabile: le colline da una parte, il fiume dall’altra. La curiosità è che – secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport – da qualche giorno è impossibile avvicinarsi alla villa in questione: all’imbocco della stradina privata che porta fino ai cancelli d’ingresso c’è un uomo della Telecontrol che impedisce il passaggio e allontana i curiosi.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus