Me

Foto hot cancellata da Instagram: Claudio Santamaria e Francesca Barra vanno su tutte le furie

Immagine di copertina
Lo scatto incriminato

Non toccate quella foto. Claudio Santamaria e Francesca Barra sono andati su tutte le furie per una loro foto hot pubblicata su Instagram e poi rimossa dal social network.

Un avvolgente abbraccio della coppia sotto la doccia, visibile attraverso un vetro opaco. Uno scatto artistico non “riconosciuto” dalla popolare piattaforma social.

Rimozione, o meglio censura, non digerita dalla coppia in particolare dalla Barra, di sicuro più social di Santamaria, seguita da più di 87mila follower su Instagram contro i 170 del marito (su Facebook lei ne ha poco più di 30mila e lui supera gli 80 mila).

“Siamo indignati e arrabbiati – le parole di un alterato Santamaria -. Su tantissimi profili vengono mostrati culi e tette senza nessun senso artistico”.

“Inoltre – ha poi aggiunto -, vi sono alcuni fotografi di nudo che pubblicano foto erotiche e non vengono censurati. Incoerenza e censura, vi meritate i selfie sugli unicorni gonfiabili”.

Tanti i commenti allo sfogo dei due. Tra cui degli attacchi da parte di alcuni utenti sul “senso artistico”. Critiche a cui la Barra ha risposto con un “capre”.

Un altro utente ha poi definito “bulla” la giornalista. In “soccorso” della moglie è quindi arrivato Santamaria: “Mia moglie non bullizza nessuno, smaschera l’ipocrisia”, ha risposto l’attore.

Poi l’annuncio: “Pubblicheremo la foto su altri social. Ripostate per favore”. Appello condiviso da molti utenti, anche colleghi della coppia che hanno diffuso lo scatto sui vari social network. Insomma, non finisce qui.

LEGGI ANCHE: ILARY BALSI E TOTTI HANNO CHIESTO DI ESSERE INVITATI AL MATRIMONIO FERRAGNI-FEDEZ: LA RISPOSTA DEI FUTURI SPOSI