Me
Sgarbi lancia il Festival Cocaina
Condividi su:
Sgarbi Festival Cocaina
Vittorio Sgarbi e la sua nuova iniziativa da sindaco

Sgarbi lancia il Festival Cocaina

''Nell'arte, come in letteratura, occorre essere 'stupefacenti'"

30 Giu. 2018
Sgarbi Festival Cocaina
Vittorio Sgarbi e la sua nuova iniziativa da sindaco

”Nell’arte, come in letteratura, occorre essere ‘stupefacenti'”. Lo ha detto Vittorio Sgarbi, deputato di Forza Italia alla Camera, annunciando la nascita a Sutri, città della quale è stato eletto sindaco alle ultime amministrative, di “Cocaina” una nuova rassegna d’arte e letteratura.

”Abbiamo deciso di fare un gemellaggio con Viterbo – ha spiegato Sgarbi – dove si svolge il celebre festival ‘Caffeina’, programmandone uno parallelo a Sutri denominato ‘Cocaina’, anche con l’intendimento di ribadire che l’unica vera ‘droga’ è la bellezza. E che nell’arte come in letteratura occorre essere ‘stupefacenti”’.

Il Festival ‘Caffeina’ collabora attualmente con Sutri programmando alcuni spettacoli nella città amministrata da Sgarbi.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus