Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Ecco perché Victoria Beckham non lava mai i suoi jeans

Immagine di copertina
Victoria Beckham

L’ex Spice Girl Victoria e suo marito David Beckham sono sempre al centro delle attenzioni. Di recente, sono stati tra i protagonisti più in vista al royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle.

Alcuni giorni dopo le nozze, hanno comunicato che avrebbero messo all’asta i vestiti indossati il giorno del matrimonio per una nobile causa: i soldi raccolti verranno devoluti all’associazione We Love Manchester, che si occupa di assistenza ai partenti delle vittime dell’attentato che ha avuto luogo a Manchester il 22 maggio 2017.

La particolarità di questa iniziativa è che, effettuando una donazione, sarà possibile prendere parte a un sorteggio. I fortunati riceveranno direttamente a casa gli abiti indossati dai coniugi Beckham durante il royal wedding.

Victoria, però, ultimamente ha fatto notizia anche per un altro motivo, legato al suo look e alle sue abitudini in tema di vestiti. L’ex Spice Girl ha infatti rivelato di non lavare mai (o quasi) i suoi jeans.

La cosa può risultare bizzarra, oltre che potenzialmente fastidiosa per l’olfatto, ma la scelta ha una motivazione: la necessità di non far sbiadire il tessuto, facendogli mantenere il colore originario.

Non è chiaro come Victoria si regoli nel quotidiano, come cioè riesca ad evitare che i suoi jeans, oltre a mantenere il colore, conservino anche un odore accettabile. In ogni caso, i lavaggi vengono ridotti al minimo indispensabile.

Non si tratta dell’unico vezzo della “Posh Spice” in tema di pantaloni: per Victoria un’altra regola da non trasgredire è quella di non fare mai l’orlo. Meglio pantaloni a zampa d’elefante, nel caso, ma l’orlo fa perdere al capo d’abbigliamento il suo fascino originario.

Altra particolarità del look della moglie di David Beckham è il fatto che indossa molto spesso una camicia bianca (nelle occasioni in cui il dress code lo consente). E ancora: Victoria non rinuncia quasi mai agli occhiali da sole.

La risposta di Victoria a chi le chiede perché non sorride mai

Poco dopo il royal wedding, Victoria Beckham ha anche risposto a chi la accusa di non sorridere mai, di avere un volto sempre serio e imbronciato.

Victoria Beckham ha pubblicato una foto sul suo profilo personale di Instagram, dove indossa una felpa della sua collezione VBxDoverStreet con una scritta ironica “Un posto buio ma felice” e nella didascalia scrive “Io sorrido dentro. Come dice la maglietta”.