Me
Gp della Catalogna | Moto GP | Risultato | Classifica piloti
Condividi su:
Moto Gp Catalogna ordine arrivo vincitore
Le moto della Moto Gp

Gp della Catalogna | Moto GP | Risultato | Classifica piloti

17 Giu. 2018
Moto Gp Catalogna ordine arrivo vincitore
Le moto della Moto Gp

GP della Catalogna (Spagna) Moto Gp

Jorge Lorenzo ha vinto il Gp della Catalogna. Si tratta della sua 46esima vittoria nella Moto GP. Secondo classificato Marc Marquez, seguito da Valentino Rossi.

Dovizioso è uscito per una caduta a 15 giri dal termine della gara quando era tra i primi tre.

Classifica piloti

  1. Marquez 115
  2. Rossi 88
  3. Vinales 77
  4. Zarco 73
  5. Petrucci 71

GP della Catalogna (Spagna) Moto Gp | Dove vedere la gara

Domenica 17 giugno torna la Moto Gp. Alle ore 14 parte il settimo Gp del Mondiale di Moto Gp sulla pista spagnola, Barcellona, del Gp di Catalogna. Una gara tutta da vivere.

Di seguito tutte le informazioni utili (orari, tv, streaming) per non perdersi neanche un sorpasso.

Dove vederlo in tv

Il GP della Catalogna 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport 1: prove libere, qualifiche e gara saranno trasmesse integralmente.

L’evento sulla pista spagnola sarà visibile inoltre anche in chiaro, completamente gratis, sul canale TV8.

Dove vederlo in streaming

Il GP della Catalogna sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili.

La gara: previsioni

Favorito – ovviamente – Marc Marquez. A inseguire le Ducati e le Yamaha che cercheranno di mettergli il bastone tra le ruote. Andrea Dovizioso, trionfante l’anno scorso sulla pista catalana, vorrà ripetersi, mentre Valentino Rossi, in grande evidenza al Mugello (Italia), vorrà essere veloce anche in Catalogna.

Un weekend atteso anche per Daniel Pedrosa e Jorge Lorenzo, grandi interpreti di questo circuito, motivati a far bene in sella alla Honda ed alla Rossa.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus