Me
Il mistero sulla destinazione del viaggio di nozze di Harry e Meghan
Condividi su:
harry meghan viaggio nozze
Albert Nieboer/Royal Press Europe/RPE

Il mistero sulla destinazione del viaggio di nozze di Harry e Meghan

Si era parlato di un resort in Canada, da cui però è stato negato che i duchi del Sussex abbiano mai effettuato una prenotazione. È così impazzato il toto-destinazioni, con piste che volevano i due in Irlanda, in Sud Africa o in Namibia

13 Giu. 2018
harry meghan viaggio nozze
Albert Nieboer/Royal Press Europe/RPE

Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor.

A causa delle celebrazioni per il 70esimo compleanno del principe Carlo, il padre di Harry, che si sono svolti il 22 maggio, i due sposi non sono potuti partire per la luna di miele subito dopo le nozze, come tradizione vuole.

Harry e Meghan sono potuti partire solamente dopo aver adempiuto ai loro doveri ufficiali e sono dovuti tornare in tempo per il Trooping the Colour, la parata che si tiene ogni anno per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta.

Il fatto è che non si capisce dove Harry e Meghan abbiano trascorso la luna di miele, in quanto il luogo è rimasto tuttora top secret.

Si era parlato di un resort in Canada, precisamente il Fairmont Jasper Park Lodgead Alberta, da cui però è stato negato che i duchi del Sussex abbiano mai effettuato una prenotazione.

È così impazzato il toto-destinazioni, con piste che volevano i due in Irlanda, in Sud Africa o in Namibia, tutte destinazione che per un motivo o per l’altro sono state scartate.

L’unico dato certo è la durata: mentre il principe William e Kate Middleton hanno intrapreso un viaggio di nozze di 10 giorni nel 2011 alle Seychelles, Harry e Meghan hanno impiegato due settimane intere per la loro luna di miele.

Harry è tornato in tempo per partecipare ad un evento a Kensington Palace giovedì 7 giugno, la cena di gala OnSide Youth Zones, in cui è stato onorato.

Il 14 giugno, Meghan ha invece in programma di compiere il suo primo viaggio da sola con la regina Elisabetta.

Le due faranno un tour notturno sul treno reale per il Cheshire.

Intanto, da Kensington Palace hanno annunciato che Harry e Meghan, in autunno, visiteranno l’Australia, le Fiji, il Regno di Tonga e la Nuova Zelanda.

Questo primo tour reale della coppia coinciderà con i prossimi giochi Invictus, che si terranno a Sydney dal 20 al 27 ottobre 2018.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus