Me

Harry e Meghan saranno vicini di casa dei coniugi Beckham

La coppia reale ha versato l'affitto per una casa nel Cotswolds, una zona collinare situata nell'area centrale dell'Inghilterra, che confina con quella dei loro amici David e Victoria Beckham

Immagine di copertina
Harry e Meghan, duchi del Sussex e David e Victoria Beckham

Ora che il principe Harry e Meghan Markle, duca e duchessa del Sussex, sono ufficialmente sposati, i fan sono ansiosi di sapere cosa il futuro ha in serbo per la coppia reale.

Secondo quanto riportato da Us Weekly, sembra che la coppia reale sia prossima a trasferirsi in una nuova casa, una proprietà in collina che confina con quella di David e Victoria Beckham.

La coppia reale avrebbe firmato un contratto di affitto della durata di due anni per una casa dove i due trascorreranno i fine settimana, chiamata WestfieldLarge.

La proprietà è situata nel Cotswolds, una zona collinare situata nell’area centrale dell’Inghilterra.

Non si conosce il prezzo dell’affitto della residenza, ma pare piuttosto sicuro, vita la zona e i vicini, che la proprietà sia piuttosto lussuosa.

“Meghan ama il Cotswold e si è innamorata della tenuta già la prima volta che è andata a vederla”, ha detto una fonte anonima a Us Weekly. “Di recente hanno installato telecamere di sicurezza attorno al perimetro”.

La residenza dista circa un’ora e mezza da Londra in auto. Sembra quindi perfetta per trascorrere i fine settimana, quando non saranno costretti a restare nel caos della capitale.

Come detto,  la casa di campagna di David e Victoria Beckham è proprio confinante all’alloggio che occuperanno Harry e Meghan, ed è probabile, vista l’amicizia tra le due coppie, che la scelta dei principi non sia stata casuale.

I Beckham, tra l’altro, hanno recentemente ristrutturato la loro casa nel Cotswolds, che adesso dispone anche di una piscina.

Secondo quanto emerso, Harry e Meghan vivranno nella nuova residenza fino al termine dei lavori al Nottingham Cottage a Kensington Palace, dove andranno a vivere in pianta stabile.

I duchi del Sussex si trasferiranno nel Cotswolds dopo la loro luna di miele, che potrebbero trascorrere in Canada e non in Namibia come era trapelato in precedenza.