Me

Partita del Cuore 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Alle 20,30 l'evento benefico allo stadio Marassi di Genova: Nazionale Cantanti contro Campioni del sorriso

Immagine di copertina
Paolo Belli alla presentazione della Partita del Cuore 2018

Partita del Cuore 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì 30 maggio alle ore 20,30 a Genova (stadio Marassi) si gioca la Partita del Cuore 2018, storico evento benefico che vedrà affrontarsi la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la Partita del Cuore 2018• Partita del Cuore 2018 dove vederla

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vederla in tv

L’evento verrà trasmesso in chiaro su Rai Uno a partire dalle ore 20,30.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile su Rai Play.

L’evento

Oggi alle ore 20,30 allo stadio Ferraris di Genova si gioca “La partita del cuore”, dedicata alla memoria di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore tv scomparso qualche settimana fa.

In campo ci saranno la Nazionale cantanti con Gianni Morandi, Ermal Meta, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Clementino, Il Volo e tanti altri. Dall’altra i Campioni del sorriso con Luca Zingaretti, Luca e Paolo, Pio e Amedeo, Vincenzo Salemme.

Parteciperanno all’evento anche tanti calciatori come Perin, Bertolacci, Quagliarella. Ed ex calciatori: Totti, Maldini, Cassano.

Il ricavato verrà donato all’Istituto Gaslini e l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

“Ho visto dove andranno a finire i fondi che stiamo raccogliendo, e sono veramente felice: se riusciremo a fare la differenza anche solo per un bambino, ne sarà valsa la pena”, le parole di Paolo Belli, presidente della Nazionale cantanti.

“Ho avuto un grande privilegio: tutti dovrebbero venire al Gaslini almeno una volta nella vita e vedere la casa degli angeli”, ha poi aggiunto.

Madrine della serata saranno la campionessa paralimpica Bebe Vio e l’attrice Penélope Cruz. Dovrebbero poi essere presenti in tribuna d’onore il leader della Lega Matteo Salvini e il governatore della Liguria Giovanni Toti.