Me

La Notte del Maestro | Addio al calcio di Pirlo | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Alle 20,45 l'inizio dell'evento a San Siro. Tantissimi i campioni presenti

Immagine di copertina
La locandina dell'evento La Notte del Maestro

La Notte del Maestro | Addio al calcio di Andrea Pirlo | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Oggi 21 maggio alle ore 20,00 allo stadio San Siro di Milano Andrea Pirlo lascerà il calcio giocato. E’ infatti in programma “La Notte del Maestro”: Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming “La Notte del Maestro” • La Notte del Maestro dove vederlo

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vedere “La Notte del Maestro” in tv

L’evento inizierà alle ore 20 e verrà trasmesso da Sky Sport: Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix.

La serata sarà live anche in chiaro su TV8 e in streaming su skysport.it.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile su Sky Go e sulla pagina Facebook di Sky Sport. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

I partecipanti

All’evento parteciperanno diversi campioni del presente e del passato. Calciatori di livello mondiale che hanno condiviso con Pirlo attimi importati come la vittoria del Mondiale del 2006 o di qualche campionato o delle Champions League alzate al cielo dal centrocampista. Insomma, un evento tutto da seguire.

Questo l’elenco completo degli invitati:

Portieri: Christian Abbiati, Gianluigi Buffon, Nelson Dida, Marco Storari.

Difensori: Daniele Adani, Andrea Barzagli, Daniele Bonera, Leonardo Bonucci, Marcos Cafu, Fabio Cannavaro, Giorgio Chiellini, Billy Costacurta, Giuseppe Favalli, Ciro Ferrara, Fabio Grosso, Marek Jankulovski, Kahka Kaladze, Stephan Lichtsteiner, Paolo Maldini, Marco Materazzi, Alessandro Nesta, Massimo Oddo, Serginho, Dario Simic e Gianluca Zambrotta.

Centrocampisti: Demetrio Albertini, Massimo Ambrosini, Roberto Baronio, Cristian Brocchi, Mauro German Camoranesi, Daniele De Rossi, Alessandro Diamanti, Aimo Diana, Gennaro Gattuso, Frank Lampard, Leonardo, Claudio Marchisio, Simone Pepe, Simone Perrotta, Manuel Rui Costa, Clarence Seedorf, Marco Verratti.

Attaccanti: Marco Borriello, Antonio Cassano, Hernan Crespo, Alessandro Del Piero, Alberto Gilardino, Vincenzo Iaquinta, Filippo Inzaghi, Alessandro Matri, Alexandre Pato, Fabio Quagliarella, Ronaldinho, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Luca Toni, Francesco Totti, Nicola Ventola e Christian Vieri