Me
Finale Europa League, Marsiglia-Atletico Madrid diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Condividi su:
Marsiglia Atletico Madrid streaming dove vederla
L'attaccante dell'Atletico Madrid Griezmann esulta dopo un gol

Finale Europa League, Marsiglia-Atletico Madrid diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv la sfida tra francesi e spagnoli, valida per l'ultimo atto della competizione europea

16 Mag. 2018
Marsiglia Atletico Madrid streaming dove vederla
L'attaccante dell'Atletico Madrid Griezmann esulta dopo un gol

Marsiglia Atletico Madrid diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì 16 maggio alle ore 20,45 a Lione si gioca la finale dell’Europa League 2018 Marsiglia-Atletico Madrid. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Marsiglia Atletico Madrid• Marsiglia Atletico Madrid dove vederla

Qui la diretta testuale di Marsiglia Atletico Madrid

Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso sui canali Sky Sport 1 e in chiaro su TV8. Prima della partita ci sarà la cerimonia ci sarà la cerimonia di apertura durante la quale si esibiranno gli Ofenbach, duo di DJ deep house e dance pop francese.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e probabili formazioni

Marsiglia contro Atletico Madrid. Sarà una finale di Europa League di alto livello quella che si disputerà mercoledì 16 maggio a Lione.

Da una parte la squadra di Rudi Garcia che in semifinale ha eliminato il Salisburgo con un gol di Rolando (vecchia conoscenza della Serie A) nei tempi supplementari.

Dall’altra la corazzata di Simeone che ha conquistato l’accesso in finale battendo l’Arsenal. Decisiva la rete di Diego Costa.

A dirigere il match l’arbitro Björn Kuipers.

Favorito l’Atletico Madrid, ma attenzione al Marsiglia, vera e propria mina vagante di questa Europa League che l’ex allenatore della Roma Rudi Garcia schiererà con un 4-2-3-1. I tre trequartisti alle spalle di N’jie saranno Thauvin, Payet e Ocampos.

4-4-2 invece per Simeone che affiderà l’attacco del suo Atletico Madrid alla coppia d’oro Griezmann-Diego Costa.

Queste le probabili formazioni: 

Marsiglia: (4-2-3-1) Pelé; Sarr, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; N’Jie.

Allenatore: Garcia

Atletico Madrid: (4-4-2) Oblak; Partey, Savic, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

Allenatore: Simeone

Qui la diretta testuale di Marsiglia Atletico Madrid