Me

Coppa Italia, Juventus-Milan diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì alle 20,45 l'ultimo atto della Tim Cup. Le info sul match e le probabili formazioni

Immagine di copertina
Higuain e Romagnoli durante un contrasto di gioco

Juventus Milan diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì 9 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma si gioca la finale di Coppa Italia (Tim Cup) Juventus-Milan. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Milan • Juventus Milan dove vederla

Qui il link per seguire la partita in tempo reale.

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso, come negli ultimi anni, dalla Rai, Rai Uno per la precisione. Clicca qui per sapere cosa c’è stasera in tv, canale per canale.

Dove vederla in streaming

La diretta tv della finale di Tim Cup sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale della tv di Stato. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e probabili formazioni

Juventus e Milan arrivano all’ultimo atto della Coppa Italia con due obiettivi in testa. Da una parte i bianconeri quasi campioni d’Italia per la settima volta consecutiva ma con la voglia di alzare un altro trofeo. Dall’altra i rossoneri che puntano all’Europa. Alzare il trofeo infatti vorrebbe dire avere la matematica certezza di giocare la prossima Europa League.

Da due stagioni a questa parte infatti non basta l’approdo in finale per conquistare un posto in Europa poiché stando al regolamento dell’Europa League, bisogna vincere la Coppa Italia per aver garantito un posto nella seconda competizione europea per club.

In caso di arrivo entro il quinto posto in classifica da parte della vincitrice della Tim Cup (come lo scorso anno, per intenderci), l’ultimo pass per l’Europa League sarà attribuito alla squadra che arriverà settima in campionato.

Pochi i dubbi di formazione per entrambi gli allenatori.

Allegri dovrebbe schierare la sua Juventus con un 4-3-3. Davanti Douglas Costa, Higuain e Mandzukic. Verso la panchina Dybala.

Gattuso dovrebbe invece recuperare Suso. Davanti Cutrone favorito su Kalinic.

 

Queste le probabili formazioni: 

Juventus: (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

 

Milan: (4-3-3) G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.