Me

Bologna Milan diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Bologna Milan, valida per la 35esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Bonaventura colpisce di testa durante la partita di andata tra Bologna e Milan

Bologna Milan diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 29 aprile alle ore 15 si gioca Bologna Milan, valida per la 35esima giornata di serie A, allo stadio Dall’Ara di Bologna. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Bologna Milan • Bologna Milan dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 15 e verrà trasmesso sul canale Sky Calcio 1 HD. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport 2.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e probabili formazioni

Il Milan deve tornare alla vittoria per cercare di riconquistare il sesto posto in classifica valido per la partecipazione alla prossima Europa League.

Il Bologna, dal canto proprio, dopo aver già praticamente raggiunto l’obiettivo salvezza, vuole concludere al meglio la stagione.

A Casteldebole, sede degli allenamenti del Bologna, monitorate le condizioni di Destro e Donsah, difficile il loro recupero per il Milan.

In gruppo Torosidis e Pulgar. In caso di difesa a 3, Romagnoli preferito a Mbaye.

Punta a ritrovare posto dal 1′ Di Francesco sulla corsia destra.

Tra i rossoneri ko Biglia, in regia si candida Montolivo per farne le veci.

Recuperabile Calhanoglu da una infiammazione al ginocchio, il turco può tornare titolare nel tridente al pari di Suso, mentre per il ruolo di punta centrale consueto ballottaggio tra Cutrone, Kalinic e Andrè Silva.

Queste le probabili formazioni: 

Bologna (3-5-2): Mirante; Gonzalez, Romagnoli, De Maio; Di Francesco, Poli, Pulgar, Dzemaili, Masina; Verdi, Palacio.

Allenatore: Donadoni.

Indisponibili: Helander, Destro, Donsah.

Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Campagna regione lazio

Allenatore: Gattuso.

Indisponibili: Romagnoli, Biglia, Conti.

Squalificati: nessuno.