Me
Arriva Samsung X, lo smartphone con schermo pieghevole | Nuovo Samsung 2019
Condividi su:
nuovo samsung 2019
Arriva Samsung X, lo smartphone con schermo pieghevole

Arriva Samsung X, lo smartphone con schermo pieghevole | Nuovo Samsung 2019

Nel 2019 Samsung dovrebbe lanciare il suo nuovo smartphone con uno schermo in grado di piegarsi in base alle esigenze dell'utente

28 Apr. 2018
nuovo samsung 2019
Arriva Samsung X, lo smartphone con schermo pieghevole

Arriva Samsung X, lo smartphone con schermo pieghevole | Nuovo Samsung 2019

La Samsung è pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo smartphone, il Samsung Galaxy X.

La novità più interessante riguarda lo schermo, il quale sarà in grado di piegarsi in base alle esigenze dell’utente durante la giornata.

Ancora non sono noti i dettagli, ma pare che il Galaxy X verrà prodotto nel 2019.

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Bell, il nuovo Samsung avrà ben tre display OLED, i quali possono essere richiusi o riaperti, trasformando lo smartphone in un tablet a seconda delle necessità.

Le dimensioni non sono ancora sicure, ma secondo quanto riportato dalla testata coreana Bell, il Galaxy X dovrebbe avere due pannelli OLED da 3,5 pollici sulla parte frontale, i quali si potranno aprire formando un tablet da 7 pollici.

Inoltre, un terzo display da 3,5 pollici dovrebbe essere installato sul retro del dispositivo, e questo permetterà di usare lo smartphone anche quando la funzione tablet non è necessaria.

nuovo samsung 2019

Il lancio di questo nuovo smartphone Samsung sembra essere una risposta alle indiscrezioni secondo cui la Apple starebbe lavorando a un nuovo iPhone touchless, in cui i comandi potranno essere inviati senza bisogno di toccare il dispositivo (qui le caratteristiche principali).

Inoltre la Apple fa sapere che è pronta a lanciare sul mercato altri nuovi modelli di iPhone per il 2018.

Due dei prodotti in uscita misurano 6.1 pollici, ma la novità è che uno è dual-SIM, permettendo quindi per la prima volta la gestione di due sim diverse sullo stesso cellulare.

Il prezzo di quest’ultimo iPhone sarà tra i 650 e i 750 dollari (530-610 euro), mentre il modello con una sola SIM costerà 550-650 dollari (440-527 euro).

Qui l’articolo completo

I rapporti tra Samsung e Apple non sono mai stati idilliaci, anche se la Samsung fornisce alla Apple lo schermo OLED, la memoria flash Nand e quella Dram dell’iPhone X.

Nel novembre 2017, la Samsung aveva lanciato una pubblicità che metteva in luce tutti i difetti del nuovo prodotto della Apple, ostentando la superiorità del Galaxy Note 8.

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus