Me

Inter Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Inter Juventus, anticipo della 35esima giornata di serie A

Immagine di copertina
Un azione della partita di andata tra Juventus e inter

Inter Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Sabato 28 aprile alle ore 20.45 si gioca Inter Juventus, anticipo della 35esima giornata di serie A, allo stadio San Siro di Milano. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Inter Juventus • Inter Juventus dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Sport 1 HD. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

Una partita che rappresenta lo snodo fondamentale per le due lotte più importanti della Serie A: quella per lo Scudetto e quella per la Champions League.

Juventus e Inter si affrontano a San Siro per una gara che, oltre al valore intrinseco del derby d’Italia, mette in palio tre punti pesanti come mai.

In casa Inter mister Spalletti potrebbe rilanciare Candreva sulla destra d’attacco, ma è vivo il ballottaggio con Karamoh.

In mezzo al campo il ristabilito Vecino punta a spuntarla su Borja Valero.

Dovrebbe poi esserci Rafinha sulla trequarti alle spalle di Icardi.

Nella Juventus ko Chiellini, salgono le quotazioni di Rugani per rimpiazzarlo.

In caso di 4-2-3-1 rischio panchina per Matuidi, ma il francese rimane in lizza per un posto da titolare così come Cuadrado.

Queste le probabili formazioni: 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Allenatore: Spalletti.

Indisponibili: Gagliardini.

Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Campagna regione lazio

Allenatore: Allegri.

Indisponibili: De Sciglio, Marchisio, Chiellini, Sturaro.

Squalificati: nessuno.