Me

Arsenal Atletico Madrid diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Arsenal Atletico Madrid, andata della semifinale di Europa League

Immagine di copertina

Arsenal Atletico Madrid diretta streaming e tv: ecco dove vederla 

Giovedì 26 aprile alle ore 21.05 si gioca Arsenal Atletico Madrid, l’andata della semifinale di Europa League, all’Emirates Stadium di Londra. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Arsenal Atletico Madrid • Arsenal Atletico Madrid streaming dove vederla:

Dove vederla in tv

Il match verrà trasmesso in diretta integrale soltanto su Sky nei canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Su Tv8, il canale di Sky visibile in chiaro sul digitale terrestre, verrà invece trasmessa la diretta gol di tutte e due le partite di Europa League in programma.

Il fischio d’inizio è previsto alle 21.05.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati a Sky, tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita

Sfida ad altissima tensione tra i Gunners e i Colchoneros: gli spagnoli partiranno leggermente favoriti ma gli inglesi di fronte al proprio pubblico cercheranno il colpaccio per presentarsi nelle migliore condizioni al match in trasferta previsto per settimana prossima.

Si preannuncia un incontro particolarmente appassionante e avvincente che potrebbe essere deciso da alcuni dettagli.

L’Atletico Madrid, retrocesso dalla Champions League dopo il terzo posto nel girone con Roma e Chelsea, ha tutta la voglia di volare verso la finale di Lione per cercare di chiudere la stagione con un trofeo importante.

L’Arsenal, invece, proverà a salutare al meglio il tecnico Arsene Wenger che ha dato l’addio dopo oltre due decenni alla guida dello storico club inglese.

Queste le probabili formazioni: 

Arsenal (4-3-3): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Xhaka, Wilshere, Ramsey; Ozil, Lacazette, Mkhitaryan.

Allenatore: Wenger.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Vrsaljko; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro.

Allenatore: Simeone.