Me

L’app di Google che riconosce la razza di cani e gatti da una foto

La nuova funzione dedicata agli animali domestici di Google Lens permette di identificare la razza di cani e gatti da una foto

Immagine di copertina
La nuova funzionalità di Google che riconosce da una foto la razza di cani e gatti.

La nuova funzionalità dell’app Google Lens è dedicata agli animali domestici. Se prima permetteva di riconoscere solo i volti e le immagini caricate da Google Foto, ora distinguerà anche le razze di cani e gatti dagli scatti fotografici.

L’annuncio è stato pubblicato dal blog di Mountain Views, dove si legge che a partire dai prossimi giorni Google sarà in grado di fornire dettagli e informazioni sulla razza degli animali dal caricamento di una foto.

Per usufruire di questa funzione è sufficiente scattare o caricare una foto sull’app di Google e selezionare l’icona Lens.

 google foto riconosce razza cani gatti

La nuova funzione dedicata agli animali domestici di Google Lens permette di identificare la razza di cani e gatti da una foto

L’app di Google è disponibile sia per i dispositivi iOS che Android.

Il sistema effettuerà la ricerca e una volta riconosciuta la razza compariranno tutte le informazioni sul cane o sul gatto rappresentato nell’immagine.

google foto riconosce razza cani gatti

Per gli amanti della natura, delle piante e degli animali invece è arrivata l’app che riconosce e identifica con una foto gli elementi naturali fornendo dettagli e informazioni. Qui abbiamo scritto un articolo sull’app che riconosce piante e animali come Shazam con la musica.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook