Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Jim Carrey ha ritratto Donald Trump

Immagine di copertina

L’attore comico statunitense Jim Carrey ha una storica passione per il disegno che, da anni, mette in mostra attraverso i suoi profili social. L’ultimo a essere ritratto è stato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in un’immagine che lo stesso Carrey ha proposto alla Smithsonian National Portrait Gallery di Washington, dove vengono tenuti i ritratti ufficiali dei presidenti al di fuori della Casa Bianca.

“So che è un po’ presto, ma mi piacerebbe sottoporre questo come ritratto ufficiale del nostro 45esimo presidente”, ha detto Carrey. Il ritratto di Obama, ad esempio, è stato reso noto solo recentemente, e per questo l’attore ha detto che pensa sia ancora presto.

Il ritratto raffigura il presidente USA in accappatoio intento urlare con di fronte a sé un dolce. Il titolo dell’opera è “Tu urli. Io urlo. Smetteremo mai di urlare?”. Carrey ha già in passato preso di mira il presidente statunitense nei suoi schizzi satirici.

Sotto: il ritratto

jim carrey ritratto donald trump