Me

La commovente lettera aperta del fidanzato di Dolores O’Riordan

Olé Koretsky ha pubblicato poche righe che campeggiano sul sito dei Dark, precedute da una foto dei due insieme a Andy Rourke, altro membro del gruppo

Immagine di copertina
AFP PHOTO / GUILLAUME SOUVANT

Olé Koretsky, musicista del gruppo rock “Dark” e fidanzato di Dolores O’Riordan, morta a 46 anni il 15 gennaio in una camera dell’hotel Hilton a Londra, ha pubblicato una lettera in ricordo della compagna.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Poche righe che campeggiano sul sito della loro band, precedute da una foto dei due insieme a Andy Rourke, altro membro dei “Dark”.

Queste le parole scritte da Koretsky:

“La mia amica, la mia partner, l’amore della mia vita se n’è andata. Il mio cuore è spezzato e non potrà mai più essere riparato. Dolores è meravigliosa. La sua arte è bellissima, la sua famiglia lo è. L’energia che continua a irradiare è incancellabile. Sono perso. Mi manca tantissimo. Continuerò a vagare su questo pianeta per un po’ di tempo ancora, sapendo che ormai non c’è più un posto per me in questa Terra”.

Anche la O’Riordan era un membro dei “Dark”, gruppo rock che aveva fondato nel 2009 insieme a Koretsky.

“Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia del passaggio improvviso e inaspettato di Dolores”, le parole del compagno di band e membro dei “The Smiths” Andy Rourke. “Mi sono davvero piaciuti gli anni trascorsi insieme e ho avuto il privilegio di chiamarla una cara amica. È stato un privilegio lavorare con lei nella nostra band “Dark” e testimoniare in prima persona il suo talento unico e mozzafiato. Mi mancherà terribilmente. Amore e condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”, le parole di Rourke.

Leggi anche: Cosa sappiamo finora della morte di Dolores O’Riordan