Me
Calcutta è tornato con un nuovo irriverente singolo dal titolo “Orgasmo”
Condividi su:

Calcutta è tornato con un nuovo irriverente singolo dal titolo “Orgasmo”

L’album uscirà a primavera, intanto arriva il primo singolo. Calcutta è cresciuto e al posto degli abbracci ora ci sono emozioni ben più audaci

16 Dic. 2017

Si chiama “Orgasmo” ed è l’ultimo singolo di Calcutta, il cauntatore di Latina che torna sulle scene dopo due anni dal grande successo raggiunto con “Oroscopo”:

Il singolo, piazzato sulla piattaforma Youtube il 14 dicembre, in soli due giorni ha raggiunto le 100mila visualizzazioni.

Il nuovo brano è stato anticipato da una campagna pubblicitaria di marketing virale per le strade della Capitale e di Milano: dei “misteriosi” poster raffiguranti una ragazza immortalata durante un amplesso e altri cartelloni con su scritto “Raggiungermi è un orgasmo da provare” – una frase contenuta in uno dei suoi pezzi più famosi.

L’album uscirà a primavera, intanto arriva il primo singolo. Calcutta è cresciuto e al posto degli abbracci ora ci sono emozioni ben più audaci:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus