Me

Netflix ha lanciato i trailer di due episodi dell’ultima stagione di Black Mirror

La data di uscita dell'intera stagione non è stata ancora rivelata, ma si possono vedere già due trailer inquietanti. Ecco i video

Immagine di copertina

Netflix ha diffuso il trailer due episodi della quarta stagione di Black Mirror.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Il primo, che si intitola Arkangel, descrive un mondo in cui la tecnologia è l’unico strumento per proteggere i propri figli dai pericoli esterni. Ma non è sempre vero.

Nel trailer dell’episodio si vede una madre, interpretata da Rosemary Dewit, già nel cast di La La Land e Mad Men, ossessionata dall’esigenza di proteggere la propria figlia, decide di provare un dispositivo tecnologico controllarla. Ovviamente le cose non vanno come previsto.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

L’episodio è stato diretto per la prima volta da una donna, la regista Jodie Foster.

Il secondo episodio si intitola Crocodile ed è stato diretto dal regista John Hillcoat, noto per aver diretto La Proposta e Lawless. Non esistono informazioni precise riguardo la trama, ma sembra riguardi un dispositivo tecnologico in grado di incrementare la memoria di avvenimenti disturbanti, difficili da ricordare. Il resto è tutto da scoprire.

Lo sceneggiatore e produttore della serie, Charlie Brooker, non ha ancora rivelato la data di uscita di tutti e sei gli episodi della nuova stagione.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Campagna regione lazio