Me
Uno spettacolo multimediale vi guiderà alla scoperta del “Giudizio Universale” di Michelangelo
Condividi su:

Uno spettacolo multimediale vi guiderà alla scoperta del “Giudizio Universale” di Michelangelo

Andrà in scena da marzo 2018, a Roma, l'inedito racconto multimediale per scoprire i segreti della Cappella Sistina

27 Nov. 2017

L’azienda di produzione di intrattenimento multimediale Artainment Worldwide Shows, in collaborazione con i Musei Vaticani, presenta il live show “Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel”, che andrà in scena dal 15 marzo 2018 presso l’Auditorium Conciliazione di Roma.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Si tratta di un inedito racconto multimediale, in cui lo spettatore sarà al centro di proiezioni a 270 gradi e guidato in un racconto di immagini, parole e musica, alla scoperta della genesi di un capolavoro e dei suoi preziosi segreti. Lo spettacolo immersivo farà rivivere, in sessanta minuti, il complesso rapporto tra Michelangelo e papa Giulio II e condurrà lo spettatore alla scoperta della nascita degli affreschi della Cappella Sistina, con particolare attenzione al Giudizio Universale.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Lo spettacolo è stato ideato dal produttore televisivo Marco Balich e realizzato con la consulenza tecnica dei Musei del Papa.

Ecco il video di presentazione dell’evento:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus