Me

Una donna raccoglie più di 100mila euro per il senzatetto che l’aveva soccorsa

Kate McClure era rimasta senza benzina in autostrada. La sua ricompensa per l'uomo che l'ha aiutata è stata incredibile

Immagine di copertina

Una donna del New Jersey ha raccolto più di 100mila euro per ringraziare l’uomo che l’ha soccorsa mentre era rimasta senza benzina in autostrada, a Filadelfia.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Kate McClure, il nome della donna, 27 anni, era stata costretta ad accostare e cercare la pompa di benzina più vicina. È in quel momento che Johnny Bobbitt, un senzatetto di 34 anni che chiedeva l’elemosina sul ciglio della strada, le si è avvicinato, chiedendole di tornare in macchina e aspettare il suo ritorno. Bobbitt, infatti, ha utilizzato i 20 dollari che aveva in tasca per rifornire di benzina la donna e permetterle di tornare a casa.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Kate, in quel momento, non aveva cash per ripagare l’uomo del favore, ma nei giorni successivi è tornata a trovarlo, portandogli anche guanti, calzini e cibo.

Visita dopo visita la donna ha potuto parlare con Johnny e, agli inizi di novembre, ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, per potergli regalare di una casa e la possibilità di una vita più stabile.

I risultati hanno superato anche le più rosee aspettative. Più di 4mila utenti hanno effettuato una donazione, permettendo di raccogliere una cifra complessiva di circa 100mila euro.

Johnny ha già trovato una casa in affitto e si sta preparando per una fase del tutto nuova della sua vita.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Campagna regione lazio