Me

L’incredibile cast per il prossimo film di Quentin Tarantino

Per ora si tratta solamente di voci, ma sono tutti attori famosissimi che potrebbero recitare nel nono film di Tarantino, incentrato sugli omicidi di Charles Manson

Immagine di copertina
Credit: Miramax

Ora che è entrato finalmente nella fase che precede la produzione, trapelano sempre più dettagli sul nono film di Quentin Tarantino, che tratterà degli omicidi del killer Charles Manson. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che il regista non starebbe badando a spese per quanto riguarda il cast e che avrebbe già preso contatti con alcuni fra gli attori più conosciuti e celebri di Hollywood.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Dopo aver ricevuto conferme sulle trattative aperte con Margot Robbie, a cui è stato offerto il ruolo di una delle vittime di Manson, Sharon Tate, il magazine Deadline riporta ora di conversazioni avute da Tarantino con Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Samuel Lee Jackson.

Sono tutti e tre attori che hanno già recitato per il regista in precedenti film di successo come Django e Pulp Fiction.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il film sarà incentrato sugli omicidi di Charles Manson, noto criminale americano degli anni Sessanta da poco deceduto, che aveva reclutato attorno a sé numerosi ragazzi e che è anche responsabile dell’assassinio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski.

Il problema principale ora per il regista è quello di trovare un nuovo studio di produzione, dopo l’abbandono di Miramax, che aveva prodotto tutti i suoi film, in seguito allo scandalo Weinstein. Attualmente pare che tutti i maggiori studi di Hollywood stiano leggendo il copione. L’obiettivo è quello di iniziare le riprese verso la metà del 2018, per poi far uscire il film nel 2019.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop