Me

La Polaroid lancerà una fotocamera ispirata al modello che l’ha resa nota

La Polaroid festeggia gli 80 anni dalla fondazione con una nuova macchina fotografica ispirata al design della storica OneStep degli anni Settanta. La OneStep 2 sarà lanciata sul mercato il 16 ottobre al costo di 119,99 euro.

Immagine di copertina

Per celebrare gli 80 dalla sua fondazione, Polaroid si appresta a lanciare sul mercato la nuova fotocamera istantanea OneStep 2.

Con un design che si ispira all’originale OneStep del 1977, la nuova arrivata di casa Polaroid punta tutto su portabilità e velocità. Una macchina fortemente legata alla tradizione, tanto da essere priva delle opzioni per caricare gli scatti sui social network. L’unica concessione alla modernità è una presa USB per ricaricare la fotocamera in sostituzione delle vecchie pile stilo.

Per Oskar Smolowski, CEO di Polaroid Originals, la produzione di OneStep 2 rientra appieno nel “revival dell’analogico” degli ultimi anni.

la OneStep 2 sarà lanciata sul mercato il 16 ottobre al costo di 119,99 euro. La prevendita online è già disponibile sul sito di Polaroid Originals.