Me
Le serie tv da non perdere nei prossimi mesi
Condividi su:

Le serie tv da non perdere nei prossimi mesi

Ecco una selezione delle migliori serie da vedere tra estate e autunno 2017, con la data in cui sono trasmesse in prima visione

17 Lug. 2017

Dall’atteso esordio di Suburra alla nuova serie televisiva Marvel Inhumans, ecco una selezione delle 10 migliori serie tv da vedere tra luglio e novembre 2017, con il giorno in cui sono trasmesse in prima visione.

Suburra

Dopo il romanzo e il film del 2015, arriva anche la serie tv coprodotta da Netflix con la Rai che racconta violenza e corruzione nella Roma post-Romanzo criminale.

La data ufficiale di uscita è il 6 ottobre 2017.

Young Sheldon

Il 2 novembre arriva anche in Italia il prequel della famosa serie televisiva The Big Ben Theory, basato sull’infanzia e la giovinezza di uno dei suoi protagonisti, Sheldon Cooper.

Star Trek: Discovery

Il 24 settembre arriverà in Italia e nel mondo la nuova serie televisiva ambientata nel mondo di Star Trek. La serie racconta gli episodi accaduti circa dieci anni prima rispetto al momento in cui è ambientata la serie originale dei film.

Ozark

Questa serie Netflix in uscita il prossimo 21 luglio racconta le vicende di un uomo nei guai con i cartelli di droga messicani. La serie è prodotta – e in parte anche diretta – da Jason Bateman protagonista della serie Arrested Development.

Inhumans

La serie televisiva ha come protagonisti i supereroi della Marvel degli anni Settanta e racconta le vicende della famiglia reale di “superumani” in fuga dalla loro isola di Attilan.

Il primo episodio arriverà il 29 settembre.

The Sinner

Anni dopo Settimo cielo, Jessica Biel torna come protagonista du una serie che racconta di una donna che un giorno accoltella a morte un uomo in spiaggia e non ha idea del motivo per cui l’abbia fatto.

Gli episodi sono tratti dal bestseller omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. La serie arriverà il 2 agosto negli Stati Uniti.

The Manhunt: Unabomber

Paul Bettany, che ha già recitato in A Beautiful mind Avengers, interpreta il terrorista e matematico statunitense Unabomber per una serie in uscita su Discovery il primo di agosto.

The Deuce

Arriverà in Italia su Sky Atlantic il 10 settembre questa nuova serie con James Franco e  Maggie Gyllenhaal. La serie è ambientata a New York tra gli anni Settanta e Ottanta, e racconta della legalizzazione dell’industria pornografica e della sua successiva diffusione in un periodo storico in cui l’HIV si sta rapidamente diffondendo e il traffico di cocaina genera continue ondate di violenza.

Room 104

La serie si sviluppa nella stessa stanza di un albergo, seguendo le vicende di diversi protagonisti. In uscita il 28 luglio.

Mr. Mercedes 

La serie è tratta dal romanzo omonimo di Stephen King e racconta di un uomo alla guida di una Mercedes rubata che investe intenzionalmente un gruppo di persone. L’uscita è prevista per il 9 agosto.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus