Me

La hostess Emirates scoperta a versare champagne avanzato nella bottiglia

Un viaggiatore della compagnia aerea che da Barcellona stava volando verso Dubai ha filmato per caso la scena. Accortosi dell'accaduto, l'ha condiviso sui social

Immagine di copertina

Conservare lo champagne non utilizzato dai viaggiatori riversandolo nelle bottiglie vuote per poi, probabilmente, offrirlo nuovamente a clienti ignari di tutto: questo è quanto emerge da un video realizzato da un viaggiatore della compagnia aerea Emirates Airline che da Barcellona stava volando verso Dubai.

Nel filmato, pubblicato da Yevgeny Kaymov su Instagram e riportato anche su YouTube, un assistente di volo della compagnia riversa un bicchiere di champagne all’interno della bottiglia.

“Ho filmato per caso questo video e all’inizio non mi ero accorto che stavano rimettendo lo champagne non consumato nella bottiglia. È normale, Emirates?”, scrive l’uomo nel post che accompagna il breve video.

Nonostante molti ne siano rimasti sconcertati, non tutti se la sono presa con la compagnia aerea.

Alcuni commenti all’episodio sono comparsi su Reddit. Una hostess ha commentato dicendo che “non è consentito versare liquidi quando l’aereO è a terra. Scommetto che hanno rimesso tutto dentro per distribuirlo una volta superato il decollo”.

Tuttavia, la stessa compagnia aerea interpellata dall’Independent ha dichiarato: “Emirates si sforza sempre di fornire un servizio di prima qualità. Le azioni registrate in questo video non sono conformi ai nostri standard. Stiamo investigando sull’incidente “.