Me

La popstar Beyoncé ha partorito due gemelli

Lo scorso 1 febbraio 2017 aveva annunciato di essere incinta con un post su Instagram che aveva battuto in poche ore ogni record di “mi piace” nella storia del social network

Immagine di copertina

La popstar statunitense Beyoncé ha dato alla luce due gemelli, un maschio e una femmina. La notizia, diffusa da alcuni media statunitensi, non è stata confermata dai genitori.

Lo scorso 1 febbraio 2017 aveva annunciato di essere incinta con un post su Instagram che aveva battuto in poche ore ogni record di “mi piace” nella storia del social network per immagini.

La modalità scelta dalla cantante per annunciare il lieto evento è stata quella di postare un’immagine di se stessa con indosso un bikini e un velo sul capo, in una cornice floreale quasi botticelliana in cui è ben visibile il fatto che la donna sia in dolce attesa.

Parlando anche a nome di suo marito, il rapper Jay Z, con il quale Beyoncé aveva già avuto la figlia Blue Ivy, di cinque anni, la regina delle classifiche e attivista per i diritti delle donne e degli afroamericani ha scritto nella didascalia della foto: “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati per il fatto che la nostra famiglia aumenterà di due persone, e vi ringraziamo per i vostri auguri – La famiglia Carter”.

 

We would like to share our love and happiness. We have been blessed two times over. We are incredibly grateful that our family will be growing by two, and we thank you for your well wishes. – The Carters

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: