Me

Se la friendzone diventa un film horror

Usciamo? Sì, ma solo da amici. Uno youtuber ha provato a immaginare in versione film dell'orrore le vicissitudini quotidiane di chi viene relegato nella "zona amici"

Immagine di copertina

“Sei solo un amico” è probabilmente una delle frasi che una persona teme maggiormente di sentirsi dire quando inizia a nutrire dei sentimenti per qualcuno. E, in alcuni casi, queste parole possono portare a una vera e propria tragedia personale. 

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il canale YouTube Goubtube, gestito da Goubran Bahou e dal filmmaker Alex Balcombe, ha postato un video in cui mostra come una potenziale storia d’amore possa trasformarsi in un incubo quando una delle due persone coinvolte la colloca nella friendzone (la minacciosa “zona amici”) dalla quale sembra sia quasi impossibile far nascere una relazione sentimentale.

Il video utilizza infatti musica e immagini tipiche dello stile dei film horror, con un esito comico particolarmente riuscito. Attenzione: la friendzone è sempre lì dietro l’angolo.

Qui sotto il video:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.