Me
Un camion sbanda e investe la folla in India, almeno 20 morti
Condividi su:

Un camion sbanda e investe la folla in India, almeno 20 morti

L'incidente è avvenuto nella città di Yerpedu durante una manifestazione per protestare contro l'estrazione illegale della sabbia nell'area.

21 Apr. 2017

Almeno 20 persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite a causa di un incidente avvenuto durante una manifestazione nel sud dell’India il 21 aprile. L’autista di un camion ha perso il controllo del suo mezzo e ha investito una folla di agricoltori che stavano partecipando alla protesta.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Quattordici delle vittime sono morte fulminate dato che il veicolo ha colpito un palo dell’alta tensione prima di colpire le persone. La notizia è stata riferita dal funzionario della polizia Jaya Lakshimi. Il governo locale ha ordinato un’indagine.

La manifestazione era stata organizzata nei pressi della principale stazione di polizia della città di Yerpedu per protestare contro l’estrazione illegale della sabbia nell’area.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus