Me

Spotify offre l’abbonamento a metà prezzo per gli studenti

La piattaforma di streaming svedese ha introdotto la possibilità agli studenti universitari di usufruire dell’abbonamento premium con uno sconto del 50 per cento

Immagine di copertina

Spotify, la più nota piattaforma per lo streaming gratuito di brani musicali, ha lanciato una nuova offerta rivolta agli studenti di 33 paesi, tra cui l’Italia.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il colosso svedese ha introdotto la possibilità dell’abbonamento Premium rivolto agli studenti universitari usufruendo di uno sconto del 50 per cento.

“Gli Studenti hanno diritto a ricevere uno sconto del cinquanta per cento sul prezzo dell’abbonamento mensile al Servizio Spotify Premium per ogni mese fino ad un massimo di dodici mesi consecutivi”, si legge sul sito.

Per attivare l’offerta, l’utente deve inviare informazioni sufficienti a consentire all’azienda di verificare lo stato di studente.

In particolare viene richiesto: nome e cognome, istituto di istruzione valido, indirizzo email, data di nascita, o altri documenti che dimostrino che l’utente è in possesso dei requisiti per beneficiare dell’offerta di sconto per studenti.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata