Me

La serie The Big Bang Theory è stata confermata per altre due stagioni

Mayim Bialik e Melissa Rauch, che interpretano i personaggi di Amy e Bernadette, stanno negoziando i rinnovi contrattuali, mentre gli altri attori hanno già firmato

Immagine di copertina

The Big Bang Theory, la celebre serie televisiva ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, è stata confermata per almeno altre due stagioni.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La sitcom che ha come protagonisti cinque scienziati alle prese con le loro vite accademiche e sentimentali, non si fermerà alla decima stagione, come si vociferava già da tempo.

Il network televisivo statunitense Cbs ha raggiunto l’accordo con i produttori dello show e con il cast, prolungando The Big Bang Theory per altri due anni, mettendo così a tacere le voci che ne prevedevano l’imminente fine.

Gli attori che interpretano i personaggi principali, Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny) Simon Helberg (Wolowitz )e Kunal Nayyar (Raj) hanno già firmato i loro contratti. Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette) stanno ancora negoziando per ottenere un aumento del loro stipendio, decisamente inferiore a quello degli attori appena menzionati. Questi ultimi vengono pagati circa un milione di dollari a episodio, a differenza delle due attrici che percepiscono una paga pari a 200.000 dollari.

All’inizio di questo mese era stato segnalato che il cast principale aveva accettato di ridursi lo stipendio di almeno 100.000 dollari a episodio, per aumentare il compenso delle due attrici.

The Big Theory non solo è uno dei più grandi successi della Cbs, ma è famosa anche per essere la serie in cui gli attori sono più pagati.

Il 13 marzo è stato confermato lo spin-off su Sheldon Cooper, chiamato Young Sheldon, che, come ha recentemente confermato la Cbs, si concentrerà sugli anni scolastici dello scienziato mentre vive con la sua famiglia in Texas.

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata