Me
Un uomo ha accoltellato a morte due donne in Massachusetts
Condividi su:

Un uomo ha accoltellato a morte due donne in Massachusetts

L’uomo è stato ucciso da un agente fuori servizio

11 Mag. 2016

Un uomo nella notte di martedì 10 maggio ha accoltellato quattro persone, ferendone a morte due, in Massachusetts negli Stati Uniti, prima di essere ucciso da un agente fuori servizio. La prima vittima è stata uccisa in un’abitazione, la seconda in un centro commerciale. 

L’uomo si è schiantato con la sua auto all’ingresso del centro commerciale Silver City Galleria, a Boston, è sceso dall’auto e una volta entrato ha aggredito diverse persone a colpi di coltello, uccidendo una donna di 56 anni.

Poco prima aveva accoltellato due donne in una vicina abitazione: tra loro una di ottanta anni, poi morta in ospedale, e un’altra, ricoverata in gravi condizioni.

A fermare il killer è stato un vice sceriffo fuori servizio, che ha aperto il fuoco contro di lui, uccidendolo. Non sono ancora chiare le cause che hanno spinto l’uomo al folle gesto.

Alcuni testimoni hanno raccontato alla televisione locale WHDH-TV di aver visto persone uscire correndo fuori dal centro commerciale e di aver sentito un colpo d’arma da fuoco. Fuori dal centro commerciale stavano arrivando anche gli agenti di polizia e le ambulanze.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus