Me
Hai paura delle armi? Compra più armi
Condividi su:

Hai paura delle armi? Compra più armi

Un fumetto spiega il corto circuito che avviene in merito alla diffusione delle armi negli Stati Uniti

04 Dic. 2015

Il disegnatore First Dog on the Moon ha realizzato un fumetto sul cortocircuito che avviene in merito alla diffusione delle armi nella cultura statunitense.

Il fumettista si è ispirato all’ultima strage di San Bernardino, in California, in cui 14 persone sono state uccise e ai commenti su questi eventi fatti dai candidati alle primarie per le elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

First Dog on the Moon ha messo in evidenza come il Senato degli Stati Uniti abbia recentemente bocciato un provvedimento per impedire l’acquisto di armi ai sospetti terroristi inclusi nella No fly list, la lista di persone a cui è impedito viaggiare in aereo negli Stati Uniti.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus