Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

WhatsApp, in arrivo un’attesa novità: possibile utilizzare la app su 4 dispositivi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Lug. 2020 alle 07:24 Aggiornato il 27 Lug. 2020 alle 07:26
8
Immagine di copertina

In arrivo un’importante e attesa novità per gli utenti di WhatsApp. L’app di messaggistica più utilizzata al mondo, infatti, a breve potrà essere utilizzata su 4 diversi dispositivi, sia sul computer che sul telefono cellulare. La novità è legata alla nuova versione Beta 2.20.196.8 per Android, che consente di associare un singolo account a quattro dispositivi. A riferirlo è il sito specializzato WABetaInfo.

Con questa novità, non sarà più necessario registrare due diversi numeri di telefono per usare Whatsapp su diversi dispositivi. Si tratta di uno degli aggiornamenti più richiesti dagli utenti negli ultimi mesi per migliorare le funzionalità della app di messaggistica. WABetaInfo spiega nel suo articolo che tra le opzioni del menù ci sarà appunto quella di selezionare i dispositivi associati al singolo account. Il tutto dovrebbe essere operativo entro la fine dell’estate. Sui forum degli utenti la novità è già stata salutata con grande favore. Moltissimi i commenti positivi.

Leggi anche: WhatsApp, c’è un trucco per scoprire se il partner ti tradisce 

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.