Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:07
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Tecnologia

Uber Eats Pass, arriva l’abbonamento mensile per consegne illimitate

Immagine di copertina

Uber Eats Pass abbonamento | La proposta indecente che farebbe troncare qualsiasi rapporto con i fornelli? Un abbonamento no limits per la consegna di cibo direttamente a casa.

Questo è il nuovo progetto su cui starebbe lavorando Uber che sta per lanciare l’Uber Eats Pass da 9,99 dollari al mese (meno di dieci euro), in base al codice nascosto nell’app Android del servizio.

L’abbonamento avrebbe rinunciato alla commissione di servizio di Uber che è in genere il 15 per cento del costo dell’ordine visto che gli utenti risparmiano se ordinano frequentemente.

Nuove forme di guadagno per l’azienda potrebbe derivare dal refresh delle voci di menu, dalla copertura dei costi con una tariffa di ordine flat che tutela dall’ordine di prodotti singoli.

Tra le conseguenze più importanti anche la costruzione di un rapporto di fedeltà col cliente in un momento di forte competizione.

L’Uber Eats Pass è stato individuato dall’ingegnere Jane Manchun Wong che è riuscito a generare schermate dal codice di app di Android di Uber, rivelando un prototipo della funzione.

A meno di dieci euro al mese, l’Uber Eats Pass funzionerebbe allo stesso modo di Postmates Unlimited e DoorDash DashPass.

Per essere sempre più competitivo sul mercato globale Uber sta sperimentando la possibilità di offrire sconti ai ristoranti in cambio del posizionamento promosso nell’app.

Proprio questo è il primo passo per far diventare Uber un’azienda pubblicitaria in cui le aziende pagano una maggiore esposizione.

Uber Eats Pass abbonamento | L’Eats Pass unito al tradizionale Uber fornirebbe così una sorta di livello “Prime” che dietro pre-pagamento garantisce vantaggi e sconti per gli utenti.  

Netflix potrebbe aumentare il costo degli abbonamenti
Truffa WhatsApp “ricarica gratis 5 euro” colpisce sempre più utenti
Asos, furia social per l’abito stretto con le mollette: l’azienda si scusa
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / SEO per e-commerce: consigli e strategie per migliorare il posizionamento
Tecnologia / Instagram down oggi 22 settembre 2022: l’app non funziona, cosa è successo, Stories
Tecnologia / Gruppo Ferrovie dello Stato a Innotrans, tra innovazione e sviluppo. L’Ad Ferraris: “Siamo sempre più una multidomestic company”
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / SEO per e-commerce: consigli e strategie per migliorare il posizionamento
Tecnologia / Instagram down oggi 22 settembre 2022: l’app non funziona, cosa è successo, Stories
Tecnologia / Gruppo Ferrovie dello Stato a Innotrans, tra innovazione e sviluppo. L’Ad Ferraris: “Siamo sempre più una multidomestic company”
Tecnologia / L'idea di Zuckerberg: Facebook, Instagram e WhatsApp a pagamento
Tecnologia / Facebook down: perché il social mostra i post di altre persone
Tecnologia / Apple, allarme sicurezza. Gli esperti: “Aggiornate subito i dispositivi”
Sport / Dazn non funziona: ecco cosa sta succedendo e come richiedere il rimborso
Tecnologia / Tobacco Heathing Technology: scopriamo come funziona un riscaldatore di tabacco
Tecnologia / Amazon Prime aumenta il prezzo dell'abbonamento: "Colpa dell'inflazione"
Tecnologia / Twitter down oggi 14 luglio 2022: l’app non funziona, cosa è successo