Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Tecnologia

Instagram Business: strategie, approcci ed errori da evitare nel libro di Giò Fumagalli

Immagine di copertina

Chi lavora davvero con Instagram racconta gli errori da evitare e le strategie vincenti per fare successo con il social del momento. Con 7,5 ore di contenuto multimediale incluso, Instagram Business è il primo libro in Italiano sul tema Instagram a non essere pensato solo per gli influencer, ma per diventare un aiuto concreto per imprenditori, aziende, professionisti, organizzazioni e movimenti che intendono utilizzare Instagram come strumento tattico in supporto dei propri obbiettivi nel mondo reale. Il libro tratta Instagram esclusivamente dal punto di vista pratico, raccontando le strategie, gli approcci e gli errori da evitare, di nove persone che con Instagram ci lavorano davvero: Marco Galimberti, Head of Marketing di Deliveroo Italy (food e ristorazione); Enrico Casati, Fondatore di Velasca (promozione del Made in Italy); Giulio Gambino, Fondatore e Direttore di TPI (su informazione ed editoria); Alice Veglio, Fondatrice di Bright and Fit (fitness e community al femminile); Laura Sparavigna e Giacomo Castaldini, attivisti di Tocca a Noi (attivismo e campagne); Marco Rontini, Fondatore di Nextudio Agency (nightlife e grandi eventi); Alessandro Confalonieri, Head of Maraketing di Bikeroom (e-commerce e sport); Michele Messina, Head of Digital di Save the Dogs (non-profit e buone cause. E ancora Elisabetta Corazza, ex Head of Digital di Danone, oggi una delle consulenti più apprezzate in Italia per quanto riguarda il marketing digitale, che firma la prefazione del libro.

S&D

L’autore

Giò Fumagalli è un esperto di marketing, piattaforme digitali e monetizzazione strategica. Ha iniziato a lavorare online a 16 anni, quando internet si pagava a minuti e non era ancora possibile telefonare e navigare contemporaneamente. Si fa le ossa dentro il team di Skateboard.it, il primo e-commerce italiano di skateboard, lanciato nel 2004. Nel 2012 fonda Livetrigger.com, la più avanzata piattaforma internazionale per gli addetti ai lavori nell’ambito della musica dal vivo. International Director of Marketing ad Animal Equality, ha tenuto diverse conferenze e seminari in vari vari paesi del mondo, e ha tradotto per la prima volta in italiano alcuni grandi classici del marketing come il Robert Collier Letter Book e Scientific Advertising. Ad oggi lavora con un numero ristretto di clienti per garantire il massimo focus su ogni piano strategico.

Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Nuovi prezzi Telepass: le novità dopo l’aumento del canone
Tecnologia / I migliori casinò online sicuri, affidabili e legali nel 2024
Tecnologia / Fincantieri protagonista all’AI Week di Rimini
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Nuovi prezzi Telepass: le novità dopo l’aumento del canone
Tecnologia / I migliori casinò online sicuri, affidabili e legali nel 2024
Tecnologia / Fincantieri protagonista all’AI Week di Rimini
Tecnologia / Tecnologia e pulizia: i robot aspirapolvere di Rowenta
Tecnologia / Il futuro della finanza: tra innovazione digitale e tecnologia in Italia
Tecnologia / SEO: quali criteri influenzano il ranking di Google nel 2024?
Tecnologia / Come stampare foto online in modo semplificato
Tecnologia / Cyber Security, la Scuola di Alta Formazione di DEAS eccellenza nel training operativo
Tecnologia / Whatsapp, in arrivo una nuova funzione che trascrive i messaggi vocali
Tecnologia / Usa il computer con la forza del pensiero: il video del primo uomo col chip di Elon Musk nel cervello