Me

Il nipote di Shakira giocherà nell’Andorra, la squadra di calcio di Piquè, il compagno della cantante

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 22 Ott. 2019 alle 19:43 Aggiornato il 22 Ott. 2019 alle 19:43
Immagine di copertina

Il nipote di Shakira gioca nell’Andorra, la squadra di calcio di Piquè

Sta facendo discutere tutta la Spagna la notizia secondo cui Tarik Antonio Mebarak, nipote della cantante Shakira, ha firmato un contratto con l’Andorra, la squadra di calcio di proprietà del calciatore del Barcellona e compagno dell’artista colombiana Gerard Piqué.

Il 19enne colombiano, che in passato ha giocato nelle giovanili dell’Atlético Junior de Barranquilla e con il Santa Fe de Bogotà, da questa stagione ha iniziato a giocare per la seconda squadra del Principato, che milita nella quarta divisione catalana, ovvero l’ultima categoria del calcio regionale.

Le 5 canzoni più famose legate ai Mondiali di calcio: c’è anche Shakira

Mebarak, nipote di Piquè, è stato dunque “assunto” dallo zio acquisito per giocare nel club che il difensore spagnolo del Barcellona ha acquistato nel 2018 tramite il gruppo Kosmos, di cui è fondatore e azionista.

Secondo quanto riportato dai giornali spagnoli, il giocatore ha già fatto il suo debutto la scorsa domenica con la maglia dell’Andorra: Mebarak è rimasto in campo per tutti i 90 minuti della sfida vinta per 4-1 dalla squadra di Piquè, allenata da Carlos Sánchez.

Mebarak è il figlio di uno dei fratelli di Shakira. E in Spagna c’è già chi urla alla raccomandazione.

Tutte le notizie di sport di TPI