Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport » Mondiali 2018

Mondiali Russia 2018, la Duma lancia un monito alle cittadine “niente sesso con i turisti”

Immagine di copertina
Il presidente della Commissione Famiglia, Donne e Bambini ha lanciato l'appello rivolto a tutte le donne del paese

Il presidente della Commissione Famiglia, Donne e Bambini ha lanciato l'appello rivolto a tutte le donne del paese

Giovedì 14 giugno 2018 inizieranno ufficialmente i Mondiali di calcio di Russia 2018. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming i Mondiali di Russia 2018 • Mondiali Russia 2018 dove vederli

La Duma, la camera bassa del parlamento russo, ha lanciato un monito alle cittadine russe “niente sesso con stranieri”.

Il presidente della Commissione Famiglia, Donne e Bambini, Tamara Pletnyov, alla vigilia dell’inizio dei Mondiali di Calcio 2018 ha lanciato l’appello alle donne russe.

Il Mondiale di Russia 2018, prevede l’arrivo di oltre 600 mila turisti nel Paese.

“A cosa vanno incontro le ragazze che avranno rapporti e poi partoriranno? Questi bambini soffriranno e hanno sofferto già dal tempo del potere sovietico”, ha dichiarato Petnyov in un’intervista radiofonica all’emittente ‘Govorit Moskva’.

Il presidente della Commissione Famiglia, Donne e Bambini della Duma  ha ricordato che dopo le Olimpiadi in Urss del 1980, ci fu un vero e proprio fenomeno di ragazze madri.

“Noi dobbiamo mettere alla luce nostri figli non sono una nazionalista, ma comunque. So che i bambini soffrono, che dopo vengono abbandonati e rimangono qui con la mamma oppure in seguito vengono portati via chissa’ dove”, ha aggiunto.

Le parole di Tamara Pletnyov hanno scatenato forti polemiche sui social.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Esteri / Trump è il presidente statunitense che ha autorizzato più interventi militari dal 2000 a oggi
Esteri / Almeno 1.230 morti in Iran dal 28 febbraio, oltre 100 in Libano e quasi 30 nella regione. Usa e Israele continuano i raid. Teheran contrattacca in Qatar, Bahrein, Kuwait, Iraq ed Emirati. Colpito un aeroporto in Azerbaigian. Tel Aviv ordina l’evacuazione di 4 quartieri alla periferia di Beirut. Smotrich: "Assomiglierà a Khan Younis". Aoun chiede aiuto a Macron. Meloni annuncia “aiuti ai Paesi del Golfo”. Crosetto: “Invieremo mezzi navali a Cipro"
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.