Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Sorteggi Champions League diretta video live streaming: ecco i gironi 2019 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Ago. 2019 alle 17:45 Aggiornato il 29 Ago. 2019 alle 18:03
0
Immagine di copertina

Sorteggi Champions League diretta video live streaming: ecco i gironi 2019 2020

Oggi, venerdì 29 agosto 2019, alle ore 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo vanno in scena i sorteggi dei gironi della Champions League 2019 2020, evento che verrà trasmesso in diretta video in tutto il mondo. Come? Tramite tv e live streaming.

LA NOSTRA DIRETTA DEL SORTEGGIO

Dove vedere la diretta video in live streaming del sorteggio della Uefa Champions League? La diretta video dei sorteggi sarà trasmessa dal sito della Uefa e dai social di molti club interessati. Di seguito gli streaming:

LA DIRETTA VIDEO STREAMING

IL LIVE STREAMING DELL’INTER

DOVE VEDERE IL SORTEGGIO IN TV

LA NOSTRA DIRETTA DEL SORTEGGIO

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno i sorteggi della Uefa Champions League in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere il calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere gli eventi di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

LE FASCE DEL SORTEGGIO

LE REGOLE DEL SORTEGGIO

  • Le squadre qualificate alla fase a gironi sono 32
  • Le squadre vengono suddivise in quattro fasce. La prima fascia è formata dai campioni in carica, dalla vincitrice della UEFA Europa League e dalle vincitrici del campionato nelle sei nazioni con il ranking più alto. Le fasce dalla seconda alla quarta sono determinate dal ranking per club.
  • Nessuna squadra può affrontarne una della stessa federazione. Inoltre, come stabilito dal Comitato Esecutivo UEFA, le squadre di Russia e Ucraina non possono essere sorteggiate nello stesso girone.
  • Nel caso di federazioni con due o più rappresentanti, le squadre saranno abbinate in modo da suddividere le partite tra il martedì e il mercoledì. Ad esempio, se una squadra abbinata viene sorteggiata nei gruppi A, B, C o D, l’altra squadra abbinata (dopo il sorteggio) verrà automaticamente assegnata al girone E, F, G o H.
  • Il sorteggio stabilisce anche gironi del percorso UEFA Champions League di UEFA Youth League.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL SORTEGGIO DI OGGI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.