Me

Nainggolan: “De Rossi via dalla Roma? Una storia già vista”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Mag. 2019 alle 18:20 Aggiornato il 14 Mag. 2019 alle 18:23
Immagine di copertina

DE ROSSI NAINGGOLAN TWITTER – Il caso di Daniele De Rossi, che a sorpresa ha deciso di dire addio alla Roma alla fine di questa stagione, sta facendo molto discutere. Tra i tanti che si sono espressi, anche un ex giallorosso come Radja Nainggolan.

Il centrocampista, attualmente all’Inter, in un tweet ha scritto: “DDR che dire: storia già vista…”. Un messaggio chiaramente polemico, che allude al trattamento riservato a Francesco Totti, quando l’ex capitano ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, e probabilmente anche al suo, passato lo scorso anno all’Inter.

La Roma, infatti, ha comunicato a Daniele De Rossi l’intenzione di non rinnovargli il contratto, in scadenza il prossimo giugno. “Non so ancora dove andrò – ha detto oggi De Rossi davanti ai suoi compagni di squadra, tutti presenti in conferenza – ma stamattina ho ricevuto almeno 500 messaggi. Magari lì in mezzo c’è anche qualche offerta”.

“Il 27 maggio – ha detto De Rossi in conferenza stampa – vado in vacanza. Ho proprio bisogno di staccarmi dal calcio dopo un anno in cui non mi sono fermato mai, compreso dicembre quando ero a Trigoria a lavorare sul mio ginocchio. Certo, anche in vacanza sarà difficile non pensare al calcio, anche perché dovrò trovarmi una squadra nuova”. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

L’intenzione del centrocampista con la maglia numero 16, infatti, è quella di continuare a giocare, anche se non più con la maglia della Roma.