Me

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di giovedì 2 maggio 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 13:31
Immagine di copertina

Uomini e Donne 2 maggio 2019 | Anticipazioni | Oggi | Trono classico

UOMINI E DONNE 2 MAGGIO 2019 – Dopo il primo maggio, torna con un nuovo appuntamento in questo venerdì 2 maggio 2019 Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Come sappiamo, la trasmissione prevede sia il trono classico che le storie con i concorrenti Over. Quindi, come sempre, c’è grande curiosità sulla puntata di oggi. Di quale trono si parlerà oggi? Cosa succederà nella puntata odierna? E, soprattutto, verrà trasmesso oggi Uomini e donne classico o over?

Tutte le anticipazioni sul programma

Di seguito troverete tutte le anticipazioni. Se non volete SPOILER, non proseguite con la lettura.

Uomini e Donne 2 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Andrea litiga con Natalia

Secondo le anticipazioni, oggi si parlerà del Trono classico. Dunque, del tronista Andrea Zelletta, sempre più vicino alla scelta. Il ragazzo però avrà le sue belle gatte da pelare: ci sarà infatti un acceso litigio con la sua corteggiatrice Natalia.

Il motivo? Una segnalazione arrivata da parte di un’altra corteggiatrice, Klaudia. Durante un’esterna con il tronista pugliese, infatti, la ragazza gli ha confessato che, secondo quanto detto da una sua amica, Natalia si sarebbe vantata, dal parrucchiere, di avere il pubblico dalla sua parte.

Un’affermazione che sottolinea quanto Natalia sia interessata a piacere al pubblico di Uomini e Donne e che farà andare su tutte le furie Andrea.

Ma non è l’unico battibecco di giornata per Zelletta: ci sarà infatti anche una discussione con Muriel Bassi.

Uomini e Donne 2 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Chiara Nasti e Luca Daffrè

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per Chiara Nasti, la bella tronista che farà un’esterna con il corteggiatore Luca Daffrè.

Tra loro ci sarà anche un bacio, che lui descrive con queste parole: “Il nostro bacio è stato un momento davvero emozionante. Dentro di me qualcosa sta cambiando”.

Sono davvero alle spalle le tensioni che ci sono state nelle scorse puntate tra i due? Per la risposta toccherà attendere le 14.45 e sintonizzarsi, come sempre, su Canale 5.

Dove vedere il programma in streaming