Me
HomeSpettacoliTV

Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 novembre

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Rai 3

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 19 Nov. 2019 alle 11:38 Aggiornato il 20 Nov. 2019 alle 10:03
Immagine di copertina

Un posto al sole anticipazioni 20 novembre 2019: cosa succede nella puntata di mercoledì

Quali sono le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima puntata, in onda martedì 19 novembre 2019? Upas, come la chiamano gli appassionati, è la più longeva fiction italiana: ogni giorno, dal 1996, milioni di telespettatori attendono l’appuntamento su Rai 3 con il nuovo episodio della soap e con la stessa curiosità vanno alla ricerca delle anticipazioni delle puntate successive.

Le storie dei personaggi di palazzo Palladini, infatti, appassionano moltissime persone: non è un caso se Un posto al sole, dopo ben 23 stagioni, ha superato quota 5000 episodi. Un successo incredibile per la soap ambientata a Napoli (precisamente, a Posillipo), che tratta non solo temi rosa, ma anche di ambito sociale e di cronaca nera.

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 novembre 2019, in onda come sempre su Rai 3.

Cosa succede nella puntata di martedì, 20 novembre

Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 20 novembre grazie all’aiuto fornitole da Vittorio, Carla riuscirà ad incontrare Mia, la sua bambina, e questo la renderà molto felice e grata. Lo stesso Vittorio, però, sarà rifiutato da Alex: sembra non avere intenzione di riavvicinarsi al suo ex fidanzato, soprattutto non dopo aver saputo del suo tradimento con Anita.

Franco e Angela, nel frattempo, sono molto preoccupati per Bianca, che vedono tesa e stressata per via della scuola, decidendo di andare a parlare con la nuova maestra Gagliardi. Roberto, invece, esaminando i documenti dei cantieri si renderà conto di alcune irregolarità e correrà in azienda da Marina per chiedere spiegazioni ad Alberto Palladini.

Cosa è successo nella puntata di oggi, 19 novembre

Un posto al sole, Davide Devenuto lascia la soap: “Devo molto al ruolo di Andrea Pergolesi”

L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20,45, su Rai 3.