Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di lunedì 11 novembre

Immagine di copertina

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Rai 3

Un posto al sole anticipazioni 11 novembre 2019: cosa succede nella puntata di lunedì

Quali sono le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima puntata, in onda lunedì 11 novembre 2019? Upas, come la chiamano gli appassionati, è la più longeva fiction italiana: ogni giorno, dal 1996, milioni di telespettatori attendono l’appuntamento su Rai 3 con il nuovo episodio della soap e con la stessa curiosità vanno alla ricerca delle anticipazioni delle puntate successive.

Le storie dei personaggi di palazzo Palladini, infatti, appassionano moltissime persone: non è un caso se Un posto al sole, dopo ben 23 stagioni, ha superato quota 5000 episodi. Un successo incredibile per la soap ambientata a Napoli (precisamente, a Posillipo), che tratta non solo temi rosa, ma anche di ambito sociale e di cronaca nera.

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di lunedì 11 novembre 2019.

Cosa succede nella puntata di lunedì, 11 novembre

Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 11 novembre vedremo Diego tornare finalmente a casa, anche se la gente non fa che dare giudizi sul suo conto. Aldo, nel frattempo, ha preso una decisione importante della quale rischierà di pentirsi molto presto: quella di lasciare sua moglie Delia, decisione che avrà delle conseguenze importanti.

Beatrice, invece, sarà costretta ad allontanarsi dall’uomo che ama, mentre una nuova coppia sta per entrare in crisi: quella composta da Marina e Fabrizio che, per colpa dei parenti di lui, si troverà a discutere animatamente.

Cosa è successo nella puntata di venerdì, 8 novembre
Un posto al sole, Davide Devenuto lascia la soap: “Devo molto al ruolo di Andrea Pergolesi”

L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20,45, su Rai 3.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 17 giugno: Mondiali 2026, Book club – Il capitolo successivo, Chi l’ha visto?
TV / Book Club – Il capitolo successivo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Into the storm: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 17 giugno: Mondiali 2026, Book club – Il capitolo successivo, Chi l’ha visto?
TV / Book Club – Il capitolo successivo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Into the storm: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 giugno 2026 su Rai 3
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 17 giugno 2026
Spettacoli / Alberto Matano: "C’è stato un tentativo di trascinarci nella corrida su Garlasco"
TV / Ascolti tv martedì 16 giugno: Mondiali 2026, Un nuovo inizio, Storie al bivio
TV / Perché DiMartedì stasera non va in onda: il motivo
TV / Storie al bivio: anticipazioni e ospiti del programma di Monica Setta su Rai 2
TV / Che ci faccio qui: anticipazioni e streaming della puntata di oggi