Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Tutti per 1 – 1 per tutti streaming e diretta tv: dove vedere il film Sky di Natale

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Dic. 2020 alle 17:38
0
Immagine di copertina

Tutti per 1 – 1 per tutti streaming e diretta tv: dove vedere il film Sky di Natale

Tutti per 1 – 1 per tutti è il film in onda su Sky Cinema Uno la sera di Natale, il 25 dicembre 2020, dalle 21.15, per la regia di Giovanni Veronesi. Pierfrancesco FavinoValerio Mastandrea e Rocco Papaleo tornano a vestire i panni di D’Artagnan, Porthos e Athos per una nuova missione. Una produzione Sky Original che rappresenta il sequel di Moschettieri del re – La penultima missione, del 2018. Ma dove vedere in diretta tv e in streaming il film?

Tutto quello che c’è da sapere su Tutti per 1 – 1 per tutti

In tv

Il film va in onda la sera di Natale, 25 dicembre 2020, su Sky Cinema Uno dalle 21.15. Il canale è visibile al tasto 301 del decoder della pay-tv.

Streaming e on demand

Non siete a casa? Nessun problema. Il film Tutti per 1 – 1 per tutti è visibile in qualsiasi momento on demand e in streaming live tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Tutti per 1 – 1 per tutti: Trama

La Regina Anna d’Austria (Margherita Buy) ha assegnato ai Moschettieri un’ultima ma importante missione segreta che li porterà ad affrontare una nuova ed entusiasmante avventura. Guidati da Tomtom (Giulia Michelini), una stravagante veggente, i Moschettieri incontreranno lungo il cammino la piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti) e Buffon (Federico Ielapi), un giovane orfanello dai capelli ricci. Sarà uno strampalato viaggio fatto di duelli e incontri fantastici, in cui i nostri eroi si troveranno di fronte a un bivio: scegliere se rimanere fedeli alla Corona o all’amicizia.

“Mi piace sempre tornare nei panni di D’Artagnan”, ha detto Pierfrancesco Favino in conferenza stampa. “Ti permette di essere non il bambino che eri ma quello che sei ora. E oggi più che mai anche nel cinema c’è bisogno di andare al di là delle nostre abitudini. La fantasia è fondamentale e necessaria, ne abbiamo tutti bisogno”. “È uno dei motivi per cui molti di noi fanno questo mestiere” – gli ha fatto eco Mastandrea – “Il cinema ha il compito di portare lo spettatore dall’altra parte e fargli vedere le cose come, forse, non le ha mai viste”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.